logo

Dal 15 marzo il tour operator TUI Italia cessa le attività. Gli utenti potranno chiedere il rimborso di voli e pacchetti non utilizzabili.

Il tour operator TUI ha annunciato la cessazione delle attività in Italia a partire dal 15 marzo prossimo. Una decisione, questa, che purtroppo ha come immediata e grave conseguenza il licenziamento di decine di dipendenti nel nostro Paese.

Per quanto riguarda voli e pacchetti vacanza già acquistati, l’azienda ha comunicato che i viaggi con data di ritorno entro il 15 marzo compreso potranno essere fruiti senza alcuna restrizione mentre i prodotti con data successiva non potranno essere utilizzate e i clienti riceveranno il rimborso degli importi versati.

Per informazioni e assistenza gli utenti possono rivolgersi alle sedi Federconsumatori presenti su tutto il territorio nazionale o allo Sportello SosTurista (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 al numero 059 251108 o all’indirizzo email info@sosvacanze.it).

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]